Il ballerino Kledi Kadiu entusiasma al Centro Studi Carmen Castiello.

26.01.2018

Giornata emozionante per tanti provetti ballerini del Centro Studi Carmen Castiello Benevento che sono stati i protagonisti di una interessantissima lezione del ballerino ed attore Kledi Kadiu . Un pomeriggio ricco di emozioni per tutti coloro che hanno preso parte all'iniziativa di Carmen Castiello. Sentiamo l'intervista realizzata da Alfredo Salzano a Kleidi Kadiu.

Molto entusiasmo, ma anche un po' di timidezza tra i ballerini e le ballerine che nel pomeriggio hanno seguito lo stage di Modern Dance con Kledi Kadiu presso il Centro studi Danza di Carmen Castiello.
Tre intense ore di preparazione che hanno impegnato, ma soprattutto divertito i partecipanti.
"In questa fase conta che i ragazzi si divertano, poi il tempo dirà chi tra loro ha il talento necessario per continuare" - ha dichiarato il celebre ballerino che ha anche affermato di aver trovato un buon livello di preparazione.
"Ragazzi e ragazze seguiti in maniera professionale, molti di loro seguono i corsi di danza classica e quindi posso ritenermi davvero soddisfatto del risultato ottenuto".
Ha poi ricordato le altre volte che ha tenuto stage nel Sannio.
"Una volta, non ricordo il nome del paese che mi ha ospitato (era Telese ndr), ma ricordo di essere arrivato in palestra mentre c'era una grande nevicata!"
E anche quella volta si registartrono numerose presenze da tutto il Sannio.
Il suo futuro lo vede naturalmente sempre nel mondo della danza anche se "da due anni, non sono più solo - ha dichiarato sorridendo - ho la mia famiglia con la quale trascorrere tutto il tempo possibile".
Soddisfatta anche Carmen Castiello, felice soprattutto per aver dato una nuova opportunità ai suoi allievi, ma non solo, perché lo stage, ricordiamo, era aperto a tutti i ballerini.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia